Torna alla home page

Bramiero Pinna Productions

Il Verificatore


menarca_p.jpg Abbonati ora alla corrosiva rubrica Il Verificatore, costantemente aggiornata da Antonio Facci Tosatti (in arte Poeta Menarca).
rss.jpg Se fai uso di aggregatori puoi seguire comodamente la rubrica con i feed dedicati RSS 2.0 / Atom 1.0

 
Area riservata

Iscriviti adesso!

oppure...

Se hai già un account personale su bramieropinna.com

Email:

Password:

Ho dimenticato la password!

Cerca in bramieropinna.com
Google

allarme si scureza, questo è un vero problema

antonio facci tosatti

Pezzo pubblicato da antonio facci tosatti (antonio.facci@yahoo.it) 4 mesi fa | Visto 150 volte | Commenti: consentiti | Universo: Il Verificatore

ahimè, da qualche tempo alcuni personaggi si introducono in uffici postali, sale d'attesa degli ambulatori, supermercati vicino alle casse, e con antidemocratica prepotenza liberano i loro gas. i cittadini sono costretti a subire questa prevaricazione: non è razzismo, ma ognuno dovrebbe essere libero di respirare gli umori a cui è più legato culturalmente e spiritualmente, quelli di casa sua o al massimo del suo quartiere. invece questi scurzoni invasori vogliono imporre i loro umori al fine di globalizzare e omologare tutti gli odori, i quali hanno ognuno la propria identità. chiediamo che le autorità si occupino di questo problema di ordine pubblico, e mandino i vigili specializzati in rilevazione olfattiva a reprimere il fenomeno, anzichè a fare le multe.

           

 

Commenta questo pezzo

Testo (Uso dei marcatori)
             

Pubblica come:

Accedi/Registrati per pubblicare un commento.

oppure...

Se hai già un account personale su bramieropinna.com

Email:

Password:

Ho dimenticato la password!

Mandami una mail di notifica quando qualcuno pubblica un commento in questo pezzo